29 maggio 2012

Alba Race

Si è svolta all’alba di questa mattina, di martedi 28 maggio, la 3^ edizione di “AlbaRace”, prova non competitiva su strada di circa Km 5, con percorso all’interno del Parco del Foro Italico.
La gara, organizzata dall’Italia Marathon Club, con la gestione tecnica e commerciale di Romaratona Srl, è partita da Via Costantino Nigra alle ore 5:30, per poi proseguire verso Piazzale Maresciallo Diaz, Largo Lauro De Bosis, Lungotevere Maresciallo Cadorna, Via Morra di Lavriano, Via dei Gladiatori, ingresso carrabile Curva Sud, giro senso antiorario Stadio Olimpico, uscita carrabile Curva Nord, Via Boselli, parte superiore Stadio dei Marmi, entrata in pista Stadio dei Marmi, pista di atletica contromano Stadio dei Marmi, Via del Giavellotto, Via dell’Olimpiade, Via Morra di Lavriano, Via dei Gladiatori, Via della Pallacanestro, “ingresso maratona” Stadio Olimpico, Stadio Olimpico giro pista circa 340 metri ed arrivo davanti tribuna Monte Mario. Km 6 circa.
Tante le richieste di partecipazione alla gara, ma sono state accettate solo le prime mille. Duecento in più di quelle inizialmente previste.
La colazione post-gara, la t-shirt di marca, il passaggio dallo Stadio dei Marmi, e due biglietti (settore Distinti Sud-Est) per il Compeed Golden Gala del 31 maggio hanno arricchito come da tradizione, l’offerta di AlbaRace 2012.
Entro venerdì 1 giugno la lista dei tempi finale, realizzata esclusivamente grazie alla comunicazione delle rilevazioni personali degli atleti, e sarà pubblicata su www.albarace.it