02 agosto 2012

Calcio, l’Ostiamare si presenta

Nell’aula consiliare “Massimo Di Somma” del XIII Municipio, ha avuto luogo la presentazione ufficiale dell’AS. Ostiamare Lidocalcio Srl., attesa dalla stagione agonistica 2012-2013 nel campionato di Serie D. Presenti le autorità del XIII Municipio, nella persona del Presidente, Giacomo Vizzani,Giancarlo Innocenzi, Assessore per le Politiche Ambientali, Sport e Turismo e l’on.Alessandro Cochi, Delegato allo Sport per Roma Capitale, l’AS. Ostiamare Lidocalcio Srl.si è mostrata ufficialmente a stampa e tifosi. A rappresentare il club lidense il Presidente,Luigi Lardone, il Direttore Generale, Luigi Baioni, il Direttore Sportivo, Fabio Quadraccia e lo staff tecnico, composto dall’allenatore Paolo Caputo, dal team manager Vincenzo Faraci, il preparatore atletico Diego Michesi, il preparatore dei portieri Tonino Davì e il fisioterapista Adel Salama.
Ad aprire la conferenza è stato il presidente Giacomo Vizzani che si è complimentato con la squadra e il presidente, Luigi Lardone, per il traguardo raggiunto e per la ritrovata Serie D: “L’Ostiamare è un pezzo importante della storia di questo territorio. Complimenti alla dirigenza biancoviola per aver raggiunto gli obiettivi prefissati, dalla ristrutturazione del campo ai risultati conseguiti a livello sportivo. Ora inizia una storia nuova e siamo convinti che il futuro sarà sempre più radioso”.
Alessandro Cochi, Delegato allo Sport per Roma Capitale: “Ho tenuto molto ad esserci oggi perchè sento forte il legame e il vincolo con Ostia e l’Ostiamare. Complimenti al presidente e a tutti i componenti dello staff dirigenziale e tecnico per il risultato raggiunto. Siamo sicuri che sarà sempre più forte il riscontro di un territorio così vasto, che deve avvicinarsi sempre di più alle belle realtà come l’Ostiamare”.