11 marzo 2013

Formazione

Cari Amici,

vi inoltro la seguente informazione, per tutti coloro che fossero interessati ad una delle seguenti specializzazioni.

Un caro saluto a tutti.

*N. 8 BORSE di STUDIO di ***€ *14.000*****

*MBA in DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT*

Bando di concorso per titoli, avente ad oggetto, per l’anno accademico 2012-2013, l’assegnazione di n.* 8 borse di studio* d’importo pari ad Euro 14.000,00 ciascuna, *a totale copertura della quota di partecipazione*

L’*MBA in Diritto e Management dello Sport*, è organizzato dall’Istituto di Diritto e Management dello Sport (IDEMS) della Link Campus University.
Al bando* possono partecipare gli atleti di livello nazionale* in possesso di laurea triennale, specialistica o magistrale a ciclo unico, o di altro titolo equipollente.

Termine presentazione domanda: 22 marzo 2013 ore 12.00

LINK - LINK - LINK

Per informazioni telefonare al numero 06/40400230 oppure f.greggi@unilink.it – z.gjoshaj@unilink.it

 

*N. 6 BORSE di STUDIO a copertura totale o parziale della quota di partecipazione*****

*MBA in DIRITTO E MANAGEMENT DELLO SPORT*

Bando di concorso per titoli ed esami, avente ad oggetto, per l’anno accademico 2012-2013, l’assegnazione di n. *6 borse di studio* a *copertura totale o parziale della quota di partecipazione all’MBA in Diritto e Management dello Sport organizzato dall’Istituto di Diritto e Management dello Sport (IDEMS) della Link Campus University.

Al bando* possono partecipare i candidati che*, alla data di presentazione della domanda,*siano in possesso di laurea triennale, specialistica o magistrale a ciclo unico o altro titolo equipollente.*

Termine presentazione domanda: 22 marzo 2013 ore 12.00 - LINK

Per informazioni telefonare al numero 06/40400230 oppure
f.greggi@unilink.it – z.gjoshaj@unilink.it

**

*N. 15 BORSE di STUDIO di ***€ *16.000*

*Master in BUSINESS ADMINISTRATION — MBA in Family Business and
Entrepreneurship *

*Sede di svolgimento*: Roma — *Lingua di svolgimento*: Inglese – *Termine di presentazione della domanda*: 3 aprile 2013 — *Prova di selezione* *(lingua inglese)* aprile 2013 *Avvio*: Aprile 2013

Il 3 aprile scadrà il bando di concorso per l’MBA in Family Business and Entrepreneruship.

I requisiti di ammissione sono: essere in possesso di laurea magistrale o equipollente, essere figlio di dipendente inps (ex gestione inpdap), essere dipendente pubblico.
Il master è tutto in inglese. Maggiori dettagli si possono trovare sul sito
Per informazioni telefonare al numero 06/40400230 oppure f.greggi@unilink.it – z.gjoshaj@unilink.it

**

*N. 10 BORSE DI STUDIO DI ***€ *12.000***

*Master in MANAGEMENT e POLICY della LOGISTICA INTEGRATA PORTUALE nel
MEDITERRANEO***

LINK
*Sede di svolgimento:*Roma — *Lingua di svolgimento: *Italiano – *Termine di presentazione della domanda:* 3 aprile 2013 — *Prova di selezione: *aprile 2013 *Avvio:* Aprile 2013

Il 3 aprile scadrà il bando di concorso relativo al Master in Management e Policy della Logistica Integrata Portuale nel Mediterraneo.

Per concorrere al bando sono richiesti i seguenti requisiti:

  • età inferiore a 32 anni;
  • stato di inoccupazione o disoccupazione;
  • iscrizione al CIP – Centro per l’Impiego Provinciale;
  • indicatore ISEE pari o inferiore ai 40 mila euro;
  • non aver beneficiato e non beneficiare, per l’a.a. 2012-2013, di altre borse di studio di valore superiore al 50% del costo del master.

Per informazioni telefonare al numero 06/40400230 oppure f.greggi@unilink.it – z.gjoshaj@unilink.it

**

*N. 9 BORSE DI STUDIO a copertura totale o parziale della quota di
partecipazione***

*Master in Gestione dei Beni Culturali ed Eventi*
E’ indetto un bando di concorso avente ad oggetto l’assegnazione di complessive *n. 9 (nove) borse di studio* a copertura totale o parziale della quota di partecipazione al Master di II livello in Gestione dei Beni Culturali ed Eventi.

I requisiti di ammissione: essere in possesso di laurea magistrale o equipollente. 

Termine presentazione domanda: 25 marzo 2013 ore 12.00
Per informazioni telefonare al numero 06/40400230 oppure f.greggi@unilink.it – z.gjoshaj@unilink.it